Termini e condizioni di utilizzo

Condizioni generali Caffè Shop

  1. In generale:

    Le presenti condizioni generali sono valide per tutti i tipi di ordinazioni (Internet, fax, telefono, cartolina d'ordinazione) e anche per tutti i futuri contratti tra il committente e Caffè Shop. Disposizioni diverse o supplementari, accordi verbali o condizioni del committente assumono valore legale unicamente se riconosciute per iscritto da Caffè Shop. Caffè Shop si riserva il diritto di effettuare modifiche tecniche e miglioramenti senza preavviso. Caffè Shop declina qualsiasi obbligo derivante da sviste evidenti quali errori di scrittura o di calcolo.

  2. Clausole contrattuali

    Tutti I termini contrattuali e la loro durata sono riportati sui relativi contratti della Caffè Shop. Per quanto in essi non menzionato, restano valide le condizioni generali della Caffè Shop.

  3. Norme di garanzia

    3.1 Valgono le condizioni riportate nel contratto.

    3.2 In generale restano escluse dalla garanzia le riparazioni dovute a guasti causati dall’utilizzo di capsule non originali Lavazza, da uso improprio, manomissione, errata istallazione, per danni dovuti a fuoco, acqua, furto così come per quelli dipendenti da usura.

    3.3 La decalcificazione periodica è esclusa dalla garanzia.

    3.4 La garanzia decade immediatamente in seguito a modifiche o riparazioni effettuate da terzi non autorizzati.

  4. Prezzi e condizioni di pagamento

    I prezzi si intendono al netto, pagabili entro 10 giorni dalla data della fattura, IVA inclusa. Modifiche di prezzo a seguito dell'adeguamento dell'IVA vengono addebitate al cliente senza comunicazione preventiva. Con riserva di modifiche di prezzo da parte del costruttore o di terzi. Queste vengono comunicate al cliente 3 mesi prima dell'introduzione.

  5. Online-shop e sito web

    5.1 I dati e le informazioni riferite a persone, che pervengono a Caffè Shop tramite Internet, vengono trattati da Caffè Shop nel rispetto del diritto applicabile sulla protezione dei dati.

    5.2 Le offerte Internet proposte da Caffè Shop sono soggette a condizioni di disponibilità tecnica, in particolare in riferimento a mancanze dovute a guasti tecnici.

    5.3 Caffè Shop declina qualsiasi forma di risarcimento danni. L'utente registrato è responsabile del codice di accesso allo shop online ed è tenuto a conservarlo in modo scrupoloso allo scopo di evitare ordinazioni indesiderate e false da parte di terzi.

    5.4 Allo scopo di ottenere un servizio attivo, Caffè Shop si sforza di evadere le ordinazioni, dal lunedì al venerdì, già lo stesso giorno (inoltro dell'ordinazione entro le ore 15.00) o al più tardi il giorno seguente. Ordinazioni inoltrate durante il fine settimana o nei giorni festivi vengono evase il giorno lavorativo seguente. La consegna dei prodotti ordinati avviene, senza riserve, nel giro di 24 ore dal trattamento dell'ordinazione.

    5.5 Caffè Shop consegna le macchine e i prodotti unicamente a clienti con domicilio in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

    5.6 Quale servizio agli utenti, il sito web può contenere iperlink verso altri indirizzi Internet. Questi non sono né controllati né gestiti da Caffè Shop. Caffè Shop non è responsabile di questi siti web e declina ogni responsabilità in merito a veridicità, contenuto, legittimità e funzione.

    5.7 Il contenuto di questo sito web è protetto dal diritto d'autore. L'uso commerciale o pubblico, la diffusione, la modifica, la trasmissione o altri utilizzi sono ammessi solo con l'autorizzazione scritta da parte di Caffè Shop.

  6. Reclami e resa della merce

    I reclami conseguenti a consegne errate od incomplete, dovranno essere comunicati alla Caffè Shop entro 3 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Le merci rese dovranno essere nelle confezioni originali, intatte, e senza alcun segno d’usura con allegata nota riportante il motivo della restituzione. In caso contrario e malgrado la resa degli articoli, ci riserviamo il diritto di emettere ugualmente per gli stessi regolare fattura.

  7. Spese di spedizione

    a) Il cliente paga per ogni fornitura le spese di spedizione.

    b) Le spese postali sostenute in seguito a mancato ritiro della merce da parte del cliente, e per questo rispedita al mittente, saranno addebitate completamente al cliente stesso.

    c) Il cliente può consegnare la macchina da riparare presso un punto vendita della Caffè Shop, oppure spedirla ad uno degli stessi, a proprie spese.

    d) I costi per la riconsegna dell’apparecchio in seguito ad opera di riparazione, vengono calcolati singolarmente per macchina e fatturati in pieno al cliente.

    e) Il cliente è totalmente responsabile per qualsiasi danno arrecato all’apparecchio durante il trasporto.

  8. Riserva di proprietà

    Fino al pagamento, tutta la merce fornita e i diritti connessi rimangono di proprietà di Caffè Shop. In caso di fallimento del committente, Caffè Shop ha il diritto di riprendere la merce non pagata.

  9. Protezione dei dati

    I dati dei clienti, quali nomi, indirizzi, indirizzi e-mail, dati personali e informazioni sulle transazioni di pagamento vengono utilizzati da Caffè Shop esclusivamente per l'evasione delle ordinazioni e non vengono comunicati a terzi.

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informazioni per prodotti non disponibili - domenica 10 gennaio 2016
caffeshop informa alla gentile clientela che se non trovate un prodotto on-line da voi scelto basta semplicementa contattarci telefonicamente oppure scrivere un email a info@caffeshop.ch scrivendoci il tipo di prodotto da voi richiesto. grazie per la collaborazione .CAFFESHOP
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