Spedizioni e Resi

Modalità di Spedizione
Spedizione tramite corriere postale, costi vedi tabella seguente:

Per gli ordini fatti in mattinata sino alle ore 12.00 giungeranno a destinazione in tutta la Svizzera entro due giorni

RESI

I prodotti CaffeShop possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di consegna, a condizione che:
• i prodotti non siano stati utilizzati
• i prodotti siano nella confezione originale, non danneggiata (una confezione aperta con cura non sarà considerata danneggiata)
• il prodotto sia integro: è necessario ad esempio restituire entrambi gli elementi che costituiscono un paio
Non potranno essere restituiti:
• prodotti sottoposti a modifiche
• prodotti elettronici il cui sigillo non sia più intatto

CaffeShop presterà, in relazione ai prodotto acquistati dal Cliente, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini previsti dalla legge.
In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d'uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del Cliente della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d'ordine.

RIMBORSI
Il rimborso verrà effettuato utilizzando le forme concordate con il cliente:

Iscriviti alla newsletter
News
informazioni per prodotti non disponibili - domenica 10 gennaio 2016
caffeshop informa alla gentile clientela che se non trovate un prodotto on-line da voi scelto basta semplicementa contattarci telefonicamente oppure scrivere un email a info@caffeshop.ch scrivendoci il tipo di prodotto da voi richiesto. grazie per la collaborazione .CAFFESHOP
Dettagli

CaffèShop